se continui con questi messaggi mi sa che il giorno e lontano per il perdono...mo che legge nic su l'altro 3d so caxxxi amari
Buongiorno anche a tutti voi. Per me non è iniziato molto bene, anzi diciamo che era finita già male la giornata di ieri. Infatti ieri sera rientrando da Alghero, ho investito una "C....zo" di volpe che si è suicidata sulla mia ruota anteriore, spaccandomi il passaruota dx. Per fortuna solo quello,.......... Ma questa mattina, (quando si dice che i mali non vengono mai da soli), quando sono andato a prendere l'auto per andare a lavoro ho trovato una bella strisciata sul fianco del paraurti posteriore. Malgrado non abbia fame, auguro buon pranzo a tutti. Oggi stesso, "visto che le auto che ho avuto le ho sempre tenute maniacalmente in ordine", mi occuperò nella ricerca di un passaruota d'occasione e comincerò a chiedere qualche preventivo per la verniciatura del paraurti. "C....hio", e pensare che l'altro giorno ho accompagnato un amico da "PAU", e come già fatto presente da uno di noi, ma non ricordo chi fosse, c'era un coupè nero già mezzo cannibalizzato, "P E C C A T O" Apiù tardi, stassera ho in programma anche il corso di Inglese Saluti e AJOOOOOOOOOOOOOOO
Puoi fare denuncua e chiedere il risarcimento alla regione... Però dovresti documentare l'urto con la volpe con qualche foto... A me era capitato di prendere un cane ed ho fatto intervenire i CC, che hanno fatto tutti i rilievi del caso... Bravi, disponibili e competenti