cavoli!!!stara sparendo di sicuro tutto...so che fine fanno le bmw li...in pochi gg diventano scocca!!!
cavoli!!!stara sparendo di sicuro tutto...so che fine fanno le bmw li...in pochi gg diventano scocca!!!il sabato carlo?
questo sabato devo perdere del tempo sulla mia, sto cazzeggiando troppo e sono idietro con alcuni lavori...
bè..un oretta o anche meno potresti trovarla! magari becchi qualcosa che ti serve...il tettuccio sarebbe interessantissimo:wink:....
sempre se nn fai come mè!!!!hahahahahil bc mi ha fregato andandoi via e...indovina??ho sbrodato!!!!!ahahhaahahah...segnava ancora 50 km...x nn rifornire dai noti x i pachi e x caddozzimmine nelle vasche aspettavo di arrivare alle vele di passaggio e ...mi ha fregato!!!hahaahahaa
vorrei tanto esserci.....nn posso dare sicurezza...a marco ho gia spiegato i motivi in pm......se vi serve subito una risp nn voglio rischiare di crearvi dei problemi!
era intera Paolo..ero allibito!!era piu nuova della mia che la tengo maniacalmente!!!!!!....ora nn saprei...è passato qualche giorno e nn so se adesso trovereste tutto...so che fine fanno le bmw quando entrano li...
poi...il bello che i primi a cannibbalizzarle sono loro stessi...hanno tutti e 3 i fratelli le e46!!!!!!
e si....pensa te che è pure in pelle beige...sedili elettrici e modenature interne in radica...una fuul optional...!!pauroso!!!
Si ma gli interni erano pressochè devastati da usura,comunque già ieri le parti più ricercate erano quasi sparite,le modanature c'erano,anche se non so in che condizioni fossero. No Paolè non c'era,era con la vaschetta,ma non c'era più neppure quella. Si pre restyling,ed era con la striscia del ParkDistanceControll nel paraurti post,ma mi pare la stessero smontando,prova a farci un salto.
come dicevo io...l'avrebbero dissemblata in poche ore..a pensa che io l'ho vista x intera...forse era li da alcuni minuti appena....assurdo perchè quando l'ho vista ci ho messo un po a capire che era demolita..se nn quando hanno iniziato a levare le targhe...feci un balzo!!!!!!!...con un mio marcato disappunto!!