Ciau a tutti azz io li ho... Ma da 16" Fallo in fretta che a breve devo farlo anche io Apposto Bentornato doc :wink: Buonanotte a tutti!
Allora, io so chi li ha, è il classico disegno e46 a 7 razze.. posso chiedere a quanto li vendono, li ha il mio carrozziere...
anche io li avrei preferiti da 16 ma non ci vanno proprio grazie, se hanno molti segni da marciapiede è anche meglio, cerco di spendere il meno possibile, ma che siano almeno decentemente dritti.
Penso che siano messi bene, mio fratello mi stava dicendo sui 500 ma come so una cifra precisa ti faccio sapere...
Carlè...notiziona...da Pau...è entrato un coupè x intero...nn volevo credere ai miei occhi..sono andato stasera x cannibalizzare qualche twingo x una mia amica e arrivo la e vedo...una coupè..intera!!!!!!!!!!!ma vi rendete conto???una 330ì coupè nera fiammante intera!!!cerchi e gomme sono in buonissime condizioni....pari al nuovo però!..praticamente era senza testata...chissa..cmq..fiamma..pure il tetto apribile...sarebbe un ottimo upgrade x chi nn lo avesse...fosse stata berlina ero li domani mattina con lo smediglio a portarmi via la capote...!!!!!!manco il cielo ne avrei smontato!!!hahahhahaha