Un saluto ad Artu e un ben tornato dalla vacanza Egiziana :wink: ... Altro che lavoro, driftando col quad anzichè dare medicine ai poveri bambini egiziani :wink: ... Scherzo... Un saluto a tutti i nuovi arrivati del forum Il gruppo cresce.. bravi bravi
BENVENUTO!!! Abbiamo già il nostro logo, le nostre magliettine e pure i cappellini... e pure chi li fa... gli fischiano già le orecchie sicuramente... ihihihi
alle 10 aprono i cancelli della base...dalle 11 all'una ci sono due ore di evoluzioni atterraggi e freccie tricolori x chiudere!nn vedo l'ora...ho spostato tutti i miei impegni..speriamo il tempo nn rovini tutto!
vedi cosa vuol dire essere il capo???domani ho deciso...ferie sino alle 14...se cosi nn fosse..mi sarei inventato uno sciopero!!!ahhahahaha
hahahaha..tanto nn cambia nulla.....comandano sempre gli altri...nn ne sai nulla te vero??haahhahahaha
bè...il culo è...che io dipendenti nn è ho!!!oppure...se li ho per poco tempo...sono un pesce piccolo...sob..ma crescero...doverrò una...MURENA!!!!!hahhahaaahahha
ragà...n tocchiamo quel tasto...che piu vanno avanti gli anni...un po di panza si sta iniziando a far vedere!!!!cesss..haaaah..spero di diventare una balena in.,.un altro senso!!!!..direi...un pappone!!!!!
ragazzi scusate OT ma vorrei salutare assieme a tutti voi un mio amico di cui compaesano di serramanna ..qui l'articolo ma si puo continuare a morire sul lavoro.. R.I.P http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/146445