Buongiorno Ivano...azz oggi è il Tuo Compleanno! Tantissimi Auguroni Amico! Buongiorno anke a Tutti gli Altri!
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh sei arrivato agli anta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguri di cuore !!!!! IVANO
buonasera a tutti appena rientrato,vi ringrazio per gli auguri...:wink: Nic hai ragione sto invecchiando
si!!si!!si!!spero di arrivare a 100 anni sempre su bmw prima o poi un raduno assieme a voi riusciro a farlo anche io?
ciao ragazzi , buonasera a tutti da un latitante , innanzi tutto auguroni ad ivano per ieri (l' hai bagnato questo compleanno?) , poi salutoni generali e in particolare a arturo che dovrebbe essere in egitto (no?), danilo che non sento da tanto , e a fabio che ieri notte mentre io mi strafogavo di birra ad un matrimonio vicino ad olbia, ha visto e riconosciuto la mia macchina e mi ha mandato i complimenti per l' m pack .... ......che per fortuna ho finito , ieri mattina prima di partire ho montato tutto quello che mancava ciauuuuuuuuuuuuuuuu p.s. stamane grande vendemmia , ero ancora ubriaco
grazie roby ...:wink: complimentissimi per la car veramente un ottimo lavoro....ma piu tosto cerca di scrivere di piu che quest'estate mi sei scappato ma per dicembre organiziamo un bel raduno ..tanto il nostro responsabile penso sia d'accordo....
Ciao Ivano! mi sa tanto di no..il 22 dicembre festeggio il Primo Anniversario di Nozze e mi sa che lo passiamo su da Mia Moglie!vediamo i giorni dopo ma adesso risposta certa non la posso dare...