arturo quando passi in zone non fare il timido passa pure senza chiamare :wink:, comunque ti mando il cell in pm
ciao ivano buon viaggio e' stato un piacere conoscerti , ma la prossima volta .............. pranzo!, pranzo!, pranzo!.
necesse est CI ABBISOGNA UN PRANZO SERIO E SI MI DATE RETTA LO FACCIAMO DOVE DICO IO :wink::wink: stra quoto arturo !!!!
Proprio così nic Un giro veloce sul forum (anzi lento per colpa della mia connessione gprs) e poi vado a litigare col cuscino. Buon lavoroooo:wink:
buongiorno a tutti appena arrivato in piemonte ci sentiamo dopo che adesso vado un po a @artu inviami il link di cui abbiamo parlato che ci faccio un salto :wink:
heheeh....torni a farmi compagnia ehhh??!! Dai che di mare ne hai visto parecchio!!io quest'anno solo 2 settimane...comunque,ben tornato amico mio!:wink: Buongiorno a tutti!!
ci sono anche io!!! nuovo iscritto nel forum e fra poco possessore di un piccolo 118d from germany.... io vivo ad alghero e bazzico a sassari per lavoro made in sardinia