buongiorno a tutti :wink: meno male che in salumificio lavoriamo a 18 gradi altrimenti si muore di caldo mi chiedo ma come fanno questi muratori a lavorare in questo periodo? sono da ammirare
ciao marco,non sono buoni ma ottimi complimenti al salsicciaio :wink: prima di partire ci sentiamo telefonicamente cosi ci incontriamo in salumeria:wink:
Ciao ragazzi, vi chiedo una cosa un pò ot: Secondo voi qual'è un autoricambi ben fornito a Cagliari o d'intorni? Devo prendere il filtro aria BMC o K&N per la mia, mi sembra stupido prenderlo on line, ma in tutti quelli dove ho chiesto mi guardavano come un alieno, per non dire chi mi ha proposto di adattarne uno di un'altra macchina
C'è un autoricambi in Viale Elmas,credo si chiami il ricambio,vendono svariati accessori tuning e parti per elaborazioni.
QUOTO, altrimenti su ebay c'è un ragazzo di zona cagliari che vende molto, oltre comunque ai signori di "al ricambio" che anch'essi vendono online.
io a lavoro sto impazzendo. c'è un caldo infernale, e le auto arrivano a temperature di fusione. per ikk audista: ricambisti dove andare a colpo sicuro non credo esistano, sopratutto ferrati sul ricambio sportivo. al ricambio è il più grosso ma non so quanto risolverai. io ti consiglio di contattare direttamente BMC e K&N tramite mail, farti dare i codici di cosa hanno in listino per la tua auto e una lista di rivenditori autorizzati, poi scegli da chi ordinarlo visto che in magazzino non lo avrà nessuno. girarli tutti è solo una immensa perdita di tempo.
veramente a quartu se chiedi un filtro bmc qualunque sa te lo danno..almeno in un paio di negozi sportivi che ci sono..