colgo l'occasione per ringraziare il grande angelyc che oggi mi ha dedicato tanto del suo tempo per far rivivere il mio MK4...che dire persona fantastica e disponibilissima e sopratutto molto competente.....Grazie Angelo..... non bastano le rep+ per tutto quello che hai fatto....
Ciao. Intanto anche io esprimo la mia solidarietà ad Andrea. Quando ero bambino ho avuto anche io un cane e nonostante siano passati 35 anni ne ricordo ancora molto bene "l'odore" e l'affetto. Volevo sapere se tra i membri sardi del forum c'è qualcuno che possiede una serie 7.
Mi spiace Andre.. sabato ho temuto per il cane della mia girl.. pur non essendo il mio mi ci sono affezionato e pensare che fosse la fine mi ha fatto stare un po' male, figuriamoci chi cresce insieme al suo o ai suoi amici, a 4 zampe e non, cosa può provare in situazioni del genere. Massima solidarietà....
noi avevamo una cagnetta da circa 15 anni il giorno che morta non vi dico il pianto che mi son fatto non sembra ma a questi animali ci si affeziona tanto
Ce l'abbiamo fatta a farcela, gli ho messo un DVD TDK-R una bomba, 10 volte meglio dei Sony+R , ho cambiato anche il mio personale, ricordatelo per la prossima volta.
Ci ha salutato alle due.... Si è addormentato e stop.... Meglio così.... che vederlo ancora soffrire.... Scusate l'OT ragazzi ma fà un male atroce......
si marco quasi tutto il giorno ieri sapevo cmq che tu lavoravi e quindi non ti ho disturbato... marco poi ti chiamo al cellulare....:wink:
andrea hai la mia max solidarieta,so cosa vuol dire ne ho perso piu di uno ,infatti adesso ho detto basta....
esatto,non ho mai visto il navy girare cosi veloce e preciso.. e non solo!!! sblocco tv in movimento ci siamo divertiti un po sulla macchina...
artu no so che espressione hai fatto,ma a casa ci son stati vari tipi di cani e dopo averli cresciuti li vedi morire per una malattia o ancor peggio di avvelenamento a me girano le balle.... ultimamente un rottwailler e un haschy il primo 6 mesi avvelenato il 2 un anno!! di malattia...