Salve ragazzi, eccomi qua, onorevolmente invitato dal concittadino Doc. Anche io cercherò di farmi sentire di tanto in tanto. Un saluto da Macomer. :wink:
questa sera Ivano e passato a trovarmi, ci siamo fatti una bella chiacchierata :wink: non ha esitato a darmi dei buoni consigli per la mia e46, che dire persona fantastica
ai promi della settimana prox come rientro a lavoro dovrei essere in zona medio-campidano ci si incontra per una birretta?
sto sfogliando un po di cataloghi per vedere cosa si può fare come gadget per il raduno ufficiale di cose carine ce ne sono ma di solito cosa si da per questi eventi ??
Quindi ti dedichi al cal 12 :wink: Io invece tiro alle regionali con qualunque cosa che abbia la canna rigata
purtroppo per la caccia niente canna rigata e se faccio tiro al piattello dovrò usare quello che ho da caccia ma le regionali le stai già facendo?
Quindi sarai cacciatore :wink: A me, personalmente, non piacciono i fucili a canna liscia, troppo imprecisi :wink: Alle regionali ho già preso qualche argento e bronzo, 10 e 50 metri :wink: Il mio recor personale è 562 punti sui 50 metri, su 600 totali (60 colpi)
si premiazioni per auto più esclusiva,interni migliori,etc e poi i premi farlocchi di resunoiz tipo utente più lontano(noi) utente extracomunitario etc e infine lotteria con premi bmw offerti dalla ceccato