http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?157928-Virtual-club-sardinia/page6 qui si che il virtual club sardinia inizio a prender forma di unione e passione,adesso si riempiono i post di faccine,e anche vero che piu si invecchia piu si torna bambini... peccato in un primo momento ci ho creduto in questa cosa..(adesso non uscite con la solita cosa ma il passion non si è comportato nei migliori dei modi)caxxate!!il VCS e nato per unire i sardi e non solo Saluti Sardos69
Sono a cena da mio compare, ho bevuto parecchio, di conseguenza no ci sto capendo niente, cicci cosa sta succedendo ?
Ciao Marco -Francesco iniziate a leggere dal link inserito da me,poi andate a ritroso da questa pagina e noterete che stiamo toccando il fondo ,,, ma io dico si puo postare pagine e pagine di soli smile,senza aggiungere una frase? ma che passione e unione è questa? siamo in un forum BMW se non abbiamo da dire niente tra noi,si puo parlare anche delle nostre auto,daltronde e nato per questo.. poi naturalmente nessun obbligo.. Saluti Sardos69
SARDOS69 ha ragione... purtroppo ormai facebook ha tagliato tutti i contatti che prima si avevano con i forum... la gente non ha più voglia di postare scrivere ecc... tanto su face ha tutto, diario, album ecc... io invece continuo sempre a scrivere nei forum dove sono registrato.. anche solo per un saluto agli amici.... in questo caso anche se qui ormai quasi spariti tutti la mia attività la faccio sempre per tener su il forum e quindi notizio che per il 15 luglio ho aperto un nuovo topic evento ;-)