Quei quadratini fanno leggermente schifo, sembrano fatti con paint Tuttavia delle rep e delle relative medaglie non me ne può fregare di meno, per quello che contano :wink: La rep dovrebbe essere dovuta a chi fa qualcosa di utile, o toglie un dubbio, etc... Non certo a chi vive nella baulistica, e viene reppato per le cretinate che spara Pensa un po che bello se poi questa ipotetica persona si permette di dare rep- perchè nel topic delle cose divertenti, e commentando una foto buffa, dici scherzosamente che infatti molti prendono un 316i e lo addobbano in modo da farlo sembrare una M3 Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, ma al sistema sbagliato, che consente questi ipotetici ed errati scambi di rep
parliamo di cose serie da qualche giorno quando poggiom il piede sul pedale della frizione sento un rumore tipo ferraglia,poi se la premo tutta sparisce..frizione non slitta -le marcie innestano perfettamente-che sia il cuscinetto spingidisco?
qui stiamo parlando seriamente Frà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cicci è in difficoltà bisogna aiutarlo
Penso di si Potrebbe essere anche la caviglia Puoi andare in concessionaria e fartela controllare, per 5941515481545 euro + iva ti montano una caviglia nuova
potrebbe essere la marmitta ?? mi pare sia capito anche alla nostra ma il rumorino lo faceva come la toglievi.. bo