Approposito di 'occhi gialli'...per fare le lenti o direttamente i fai usate pellicole o spray? O c'è direttamente qualche sito dove poter comprare queste cose, magari dov'è tutto già pronto?
Ma sei sicuro sia legale? Non è che poi ti rompono le scatole le F.d.O.? Non mi ricordo bene, ma mi pare che il nuovo codice della strada prevedeva fari bianchi Non vorrei fare il guastafaste, ma con multe e punti che ora sono anche inasprite, meglio stare attenti
Mmm sinceramente non mi son mai messo il problema anche perchè mi servirebbe solo per le lenti degli abbaglianti, mentre i fendinebbia li comprerò direttamente gialli... Per le luci non mi son mai messo tanti problemi, perchè tanto tantissimi usano gli xeno aftermarket senza lavafari che invece dovrebbe essere obbligatorio... Quindi anch'io potrei essere un'eccezzione al codice della strada...
fino ad oggi io non sapevo neanche l'esistenza dei kit xeno gialli.... Bellissimi per i fendinebbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.xenovision.it/catalog/lampade-xenovision-35w/lampada-xenon-hid-35w-h7-3000k-ricambio-fari-xenon-alta-qualita-innesti-ket-p-774.html?osCsid=cpbmdtyph
Si, ma la mancanza del lavafari è riscontrabile solo con una ispezione del veicolo (ti fermano, vedono che hai gli xeno, e controllano se c'è il lavafari, se sanno che è previsto :wink:).... Mentre i fari gialli si vedono a distanza, e ti fermano per quello, se non sono previsti
Eh va bè ma io li adoro i fendinebbia e abbaglianti gialli! Agli anabaglianti userò lo xeno bianco... Ma per il resto deve essere racing e un pò old school ;P
a me sinceramente i fari gialli non mi sono mai piaciuti, mi sa da macchina vecchia con le parabole scrostate poi i gusti sono gusti :wink: