Artu,Dani io mi sono basato su quello successo a marco,quando provò ad aprire il famoso 3d,vennè richiamato e poi dopo vari litigi telematici fù bannato subito.. e per cosa ,per cercare di realizzare un incontro con più invitati possibili...boh!
Solo una precisazione, che tengo a sottilineare (visto che lo bannai io): quello che successe a Marco, non era per quello...ed è sotto gli occhi di tutti. Basta andare indietro di qualche decina di pagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che anche lui possa confermare quanto sto dicendo.
Eh, vi seguo da quella volta... Sparlando...mi disppiace che non ci siamo beccati a Ferrara un mesetto fa...
chi meglio di voi 2 sa le cose come sono andate!! io ho fatto un esempio il 1° che mi è venuto in mente è stato il 3d di marco,che poi come casi c'è ne sono stati molti molti altri identici... carissimo Mod non è il caso di giustificarsi subito,anche perche io non ho tirato in causa nessuno,mi sono solo permesso di postare il nome di marco e rispondere a l'amico artu ,visto le nostra conoscenza personalee no solo virtuale...
sono sicuro che non mancherà occasione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S spione
dai Ivano ..... noi al raduno ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lasciamo perdere queste cose :link: dobbiamo pensare solo a divertirci
Infatti, la mia non era una "giustificazione" ma una precisazione... In ogni caso personalmente più persone parteciperanno all'evento più lo stesso sarà bello e farà tornare (spero) sui propri passi anche la presidenza del Passion per le manifestazioni future :wink: