noooooooo zettinooooooooo ..... Non andare ........resta con noi ....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cari amici miei....e con triste umore son qui per dirvi che all'incontro agostiniano non potrò esserci...causa lavoro...con molta probabilità non sarò neanche in Sardegna o Italia....visto che qui ora mai il mercato sta saturando, vado ad espandermi in polonia...come paese è in fase di espansione e questo è il miglior momento per andare a fare soldi!!!!!!se ci riuscirò ci sentiremo non tutti i giorni ma ci proverò!!!!
ci sentiamo per telefono piu avanti!! vado in restaurant,che la moglie e gia partita in ferie,e siceramente voglia di cucinare io zero
Vado a fare un giro verso Viareggio. Buona serata ciauu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arggg nuovo problemaaa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224163-Problema-con-allarme-di-serie!-Non-accende-l-auto&p=5499488#post5499488
con 5€ di benzina e un fiammifero c'è la puoi fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco un altro che lascia la Sardegna........ è un'emorragia! Nik appena posso passo in negozio per parlarne!