più che caldo mosche. siamo andati al porticciolo per stare tutti comodi e fare qualche foto. al bar ci hanno assalito appunto le mosche bellissime comunque da vedere tutte insieme, ci voleva anche la tua schierata
bellissime comunque da vedere tutte insieme, ci voleva anche la tua schierata [/quote] la prossima l' organizziamo meglio , speriamo di essere di piu'
una giornata veramente piacevole e da ripetere cmq il gruppo si consolida ed è sempre più compatto bene son contento:wink::wink::wink::wink: @nik hai parlato con quella dottoressa?
Appena rientrato, giornata meravigliosa, cricca stupenda..... da ripetere!!! :wink: Domani se faccio in tempo posto le foto Bellissima!!!!! Buonanotte :zzzz
figurati, così ho avuto modo di conoscere anche gli altri che erano a Monastir. :wink: Prossima volta spero di esserci, non ho ancora conosciuto Tennic, Sardinia09 e Davidino che se ho ben capito si facevano trovare direttamente ad Oristano
E stata una giornata bellissima, noi avremo modo di conoscerci la prossima volta :wink: Buona notte a tutti :zzzz
Sarà per la prossima molto volentieri:wink: 'notte:wink: Già. Abbiamo movimentato la bidda. E' stata una giornata stupenda... Spero a breve ce ne siano altre