E BUON FERRAGOSTO A TUTTI da Cagliari penso ci sia Nat e cardedon, io da Monastir probabilmente ce anche nic72 alle 10:30 ci incontriamo in piazza pare Pio a monastir? poi alla tamoil ce Arturo con davidino ditemi voi per me va bene tutto
Buon ferragosto a tutti :wink: Va benissimo Fabio... Se loro si incontrano a monastir verso le 11.30, io partirei da casa intorno alle 9, in modo da poter fare la strada con calma... Magari ci vediamo, che so, intorno alle 10 o poco dopo in qualche stazione di servizio, così facciamo anche colazione :wink:
si sto organizzando gli orari per passare da Paolo prima di mettermi in viaggio. quindi per noi dei dintorni di cagliari alle 10e30 in piazza padre pio a monastir. EDIT non trovo piazza padre pio su google maps.
ecco la mappa. io arrivo dalla 131 da sotto, entro subito dall'ingresso che si vede in basso nela cartina, la piazza dove la trovo? fai una X e ripostala. grazie!
Perfetto... Visto che sono circa 130 km, posso partire verso le 11.15 da casa mia :wink: @ Fabio... Verso che ora ci vediamo? Alle 12 per strada? O un pochino dopo?
ok nessun problema era giusto per organizzarmi anche io e non prendere impegni:wink: se passi da serramanna dal 18-08 al 25-08 fammi sapere che ci prendiamo un caffe almeno per conoscerci...naturalmente l'invito vale per tutti:wink: che raduno!!a farlo noi uno cosi!! mi sa difficile:wink: marco quando ci vediamo noi per il caffe che ti devo?