eh eh va bene !!!!! ma ci sei anche di domenica in negozio ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...dalle 16:30 in poi..e verso le 18 mi sposto a lavare la macchina....domani monterò il vetro del faro sx..ma sta sera passi?
com'è strana la vita questa mattina parlavo con una persona conosciuta in sala da attesa da un medico .. parlava come se niente fosse successo, come se il suo male fosse roba da niente, pieno di voglia di vivere , voglia di godersi la vita un ragazzo di soli 30 anni con un cancro al fegato,le rimangono solo pochi mesi di vita nonostante tutto lui rideva scherzava.... io invece... quasi mi mettevo a piangere al solo pensiero di cosa le stava per accadere. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è incredibile conoscere gente così....
e incredibile vivere queste brutte situazioni... pensa che ho un amico che l'aveva nel polso a soli 7-8 anni .. e solo grazie al maestro di karate, che dopo aver dato un colpo fortino sul suo braccio, sentiva del dolore... cosi si decisero ad andare all'ospedale per vedere se ci fosse una fratura o altro... e si trovo una sorpresa ... lui non capiva bene.. ma mi ha detto tutto qullo che ha dovuto passare in anni e anni in ospedale fuori dalla sardegna... lontano da noi amici che andavamo a scuola e lui sempre rinchiuso nell'ospedale... ricordo che veniva solo qualche giorno in estate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nonostante tutto si e ripreso bene ed ora e tutto finito per fortuna... inoltre le persone che riesco ad affrontare queste cose e sanno che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per loro... sono i piu grandi amici della vita .. per semrpe
ma guarda se non ti puoi spostare prima non fa nulla... se no magari partiremo da casa vergo le 5- 5e 30 credo... ma ti faccio sapere qualcosa di + preciso dopo niko.. tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...comunque avvisami su per giù verso l'orario in qui saresti d'arrivo!!!(mamma che italiano,oggi non è il caso)
ciao niko... credo di partire da casa verso le 5 e 30, 6.. va bene ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi come sono in viaggio ti mando un messaggio cosi andiamo sul sicuro :wink: