concordo in tutto cio che hai detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ci vado domani da niko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...essenzialmente ho sempre sostenuto che la metamorfosi peritigenorea possa influire pesantemente sulla fono cittosi nostretta,formentando non poco l'interesse dei piu grossi sotrassisti oggi conosciuti. detto questo rimane da sostenere l'inpossibilita di autocomigliarci..e detrimerci ossenso la vita merigenitale....non voglio dilungarmi troppo....e attendo un confronto con tutti voi...
weeeee...Maaaaaaaarrrrrrrrrcccccccccoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non potevi avvisarmi che passavi?!?! mi ha fatto piacere la visita tua....per la questione delle polo che ti ho fatto vedere in negozio, non preoccuparti era una strategia per mio suocero che se no poi dopo incominciava a stressare!!!!
ma voi non vi rendete conto il mio gatto scende le scale come Schumacher quando guida la moto di Acquafresca mentre con una bella schiacciata si porta in vantaggio per 83a80 contro la squadra di Nadal...il cane vive muorendo per colpa del virus Haccaeciupoli molto contagiosa per tutte le formiche del Reame di Insettopoli che è stata distrutta da un semino di cane degradato inmonacato da un ape pagliaccio ieri sera il mio cavallo verde abbaiava come un gatto con la rabbia e gli ho igniettato del vallium ma la sua mongolfiera nel petto si gonfio sempre di più fino a che non è uscito il gelato alla crema che avevo ordinato dal parrucchiere 2 giorni dopo il libro mangiava erba alla carbonara fatta da una cruccia intavolata nel tavolo del Signor Oz che era morto muorendo di morteosi mortale colpita da un orso infarfallata
e io mangiavo topi vivi dopo che erano stati mangiati gia da mio fratello che era stato mangiato dall'amico... poi mi sono mangiato anche l'amico... tornato a casa avevo fame e mi sono mangiato il monitor del pc .. e ora uso la webcam per farmi una radiografia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come un ruscello che scorre fra i monti e le valli questa mia vita se ne va quant'è bella la gioventù ma all'improvviso sei vecchissimo.. Tendenzialmente intrattengo rapporti superficiali e vado a zonzo con la mia faccetta rassicurante così nessuno si accorge che invece sono pieno di menate, menate e tanti altri problemi che non ho mai risolto e forse non risolverò mai
ma di che problemi parli? dei miei che hanno risolto i tuo? o dei tuoi che si sono risolti da soli e hanno lasciato i miei? come una bestia che muore di fame e che prima di mangiare aiuta il padrone ?
Tendenzialmente non affronto mai taluni argomenti sorrido molto e conquisto quasi tutti i presenti in più nessuno si accorge di quanto sono pieno di menate, menate e tanti altri problemi di cui dovrei parlarvi, dei quali non vi parlerò mai...mai.
non sorrido mai e conquisto quasi nessuno dei presenti in piu tutti si accorgono delle pochissime menate che ho preso, pochissime e pochissimi altri problemi di cui non dovrei parlarvi... dei quali vi parlo LA Twingo
Vorrei vorrei fare felice la mia nonna una casettina in periferia la mogliettina il posto fisso in banca Vorrei vorrei chissà se ce la farò mai..mai..mai... Tendenzialmente io frequento soltanto alcuni locali e vado a zonzo indossando occhiali scuri griffati così nessuno si accorge che ho sempre le pupille dilatate sarebbe salutare ridurre le pippate ma forse tanto male non fa.. Da un po' di tempo sto vedendomi con una ragazza va tutto bene ma mi ha chiesto quando andiamo in vacanza c'è troppo coinvolgimento sarà che ho un pò paura dell'amore mi sa che va a finire che adesso ci lasciamo e forse non mi sposerò mai... Vorrei vorrei fare felice la mia nonna una casettina in periferia la mogliettina il posto fisso in banca Vorrei vorrei ma so che non ci riuscirei Vorrei potrei fare una lampada abbronzante comperarmi una bella Porsche e andare in giro come un bellimbusto sulla mia Porsche Lallallallerolallallà... P.S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona anima mi spieghi come funziona il pulsante multi-cita ? non mi e mai capitato di usarlo in quasi un anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti :wink: Anche a quel mattacchione di Ivano, anche se non mi ha citato nei salutati... Dopo quello che c'è stato tra di noi, una storia così lunga Questa me la lego... ...al dito P.S. Ivà, non azzardarti ad andartene, sai che ti vogliamo bene :wink: