no no tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. al massimo ci mettiamo spammare in 2 nel VCS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
probabilmente!!!!!!!!!io ance se dovessi cambiare auto (cosa che non farò mai e poi mai) non vi lascio....
sicuramente neanche io... a prescindere dalle auto che avrà mio padre o che avrò io fra un po... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabio, come avevo detto, hai tutte le ragioni del mondo, ma non mi tiro le randellate sui maroni per fare un dispetto alla moglie :wink: Quindi, per me il forum è praticamente solo il VCS, e qui trovo i miei amici... Quante volte mi leggete altrove? Nessuna, perchè neanche io leggo altrove, se non i topic tecnici che avevo iniziato io (es. BT) :wink: Quindi mi tengo fuori da polemiche, faide, risse, etc :wink: Se entro nel forum è per fare 2 risate con gli amici, non certo per azzuffarmi con la gente... Altrimenti posso anche non entrarci per niente... Quindi, figurati se mi infilo in topic spinosi... Resto dove trovo gli amici, e spero che neanche gli amici si abbassano ad andarsene, e fare il gioco di chi dice "se non vi piace la porta sta là" :wink:
bella foto!!!!!!!!!!!!quello di sinistra sembro io quando non mi faccio la barba da 2 settimane!!!!!!!!!1
si infatti...e mia moglie dopo 2 giorni che la faccio incomincia a dirmi...amore mio oggi ti fai la barba?e io si fidati