ciao, bene grazie. la BM stà bene, ieri e oggi ho montato il cruise control. domani e dopo farò altri lavoretti, bisogna approfittare del tempo. attualmente se la passa più o meno così
a primo impatto mi sono spaventato della foto perchè non avevo ancora letto...sono molto contento...ti serve mano d'aiuto domenica???
allora in quella giornata oltre a conoscere me (se non ci conosceremo prima) conoscerai anche mia moglie e mia figlia... ieri pomeriggio mentre facevo della manutenzione oridinaria alla macchina (controlli liquidi) melissa mia figlia era insieme a me...si divertiva come una mata, gli facevo gli abbaglianti e lei rideva come una pazza, e poi guardava in un modo così attento che sembrava che quello che facevo le piacesse!!!! avrà preso la mia passione?!
sarà un piacere. hai una bambina molto intelligente, sicuramente se le piacerà sarà orgogliosa di ciò che le farai vedere. ora io esco che è tardi. ciao"
ragazzi se vi date appuntamento fattemi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vengo anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giorno!!!!!!! molto probabilmente si, devo passare l'aspirapolvere (ancora, perchè non l'ho fatto l'altro giorno) dentro!!! poi dopo sarò in negozio!!!!!!! organizziamo che così ci si vede tutti!!!!!!!
io c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ditemi l'ora e il posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sentiamo anche tony e raffa e se qualcun altro si vuole aggiungere ben venga!!!!!!!!!!!così ci si organizza!!! se vuoi un bello spiazzo per parcheggiare, di fronte al mio negozio ce ne a bizzeffe!!!!tony l'ha visto..anche nat