buongiorno signori!!!!!!!!!!!!!!come va?come si prospetta la vostra giornata?la mia 'na palla allucinante!!!!!!!!!!!!!!! tony....ho nuovamente la macchina sporca....'sti pezzi di pennuti volanti devono farla proprio sulla mia macchina?e non su quella di mio suocero(mercedes clk)? mi sa che oggi andrò a fare un po di tiro al volo
Buon giorno Nat...grazie e tanti Auguri anche a te!!!!!!!!!!!! poverino il tipo che ha avuto l'incidente ieri!!! io oggi sto al negozio!!!!!
anche qua ci sono i bar.... e basta.. va be che poi da me non ce proprio niente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incontro agostiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per dare il bentornato a cicci http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220982-incontro-Agostiano&p=5349863#post5349863
anche in paese ce molta tranquillità... ormai sono abituato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla di particolare, mattinata a poltrire e nel pomeriggio a vedere i lavori eseguiti nella casa a Quartu. Oggi il muratore dovrebbe imbiancare, domani arriveranno piastrelle e sanitari per il bagno quindi, entro la prossima settimana i lavori dovrebbero giungere a termine!