Non sarebbe impreciso presumere che non... potrei esattamente non dire che sia o non sia quasi parzialmente inesatto Al contrario! È possibile, più o meno, che io non respinga del tutto l'idea che in nessun modo, con qualunque dose d'incertezza, innegabilmente. so o non so dove non dovrebbe probabilmente essere, sempre che lui non sia dove non è. Anche se lui non fosse dove sapevo che era
io sono sobrio da 10 minuti e ti dico di più.... il libro mangiava erba alla carbonara fatta da una cruccia intavolata nel tavolo del Signor Oz che era morto muorendo di morteosi mortale colpita da un orso infarfallata
ma voi nn avete capito ke addizzionando un pikkola molecola d'acqua a un'oggetto trovato su marte possiamo ottenere un'universo parallelo in cui tutto è diverso e in cui addizzionando la gravità al peso specifico di un corpo otteniamo un essere vivente di cui nessuno conosce il nome (ufotwingo)e ke può dar vita a un'altro universo parallelo!!!!
Il criterio metodologico persegue un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo al di là delle contraddizioni e difficoltà iniziali recuperando ovvero rivalutando con le dovute ed imprescindibili sottolineature le demedicalizzazione del linguaggio.
Oggi, rientrando dal lavoro, in viale Diaz, nella curva tra l'hotel Mediterraneo e la Fiera un motociclista vicentino, sbarcato oggi a Olbia ha centrato in pieno una Lancia Y ferma in colonna! Mi sono fermato con lo scooter per prestargli soccorso. Gamba sinistra spappolata contro il portellone, pensate che, coricato supino, il suo piede aveva fatto un giro di 360°, me ne sono accorto dal giro che avevano fatto i pantaloni! In bocca al lupo Maurizio, tanti auguri di pronta guarigione!
Chi è ricco di virtù, è simile al fanciullo. Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza. Sun strunz!!