ciao ragazzuoli, alla fine ho deciso di comprare l'ammortizzatore a soffietto dagli States: a conti fatti (tra prodotto, dogana e spedizione) mi è costato meno che in Italia, in Germania e in Inghilterra... Sulle 190 euro in tutto. Mi dovrebbe arrivare in 5/7 giorni lavorativi, così finalmente rimetto a posto la Bianchina.
si, sono sicuro, perchè mi è successo l'anno scorso con quello sinistro, e stavolta si è rotto il destro... Purtroppo è normale, su un'auto di 10 anni...
sardinin club...sos sardos Salve, ottima iniziativa, mi unisco al gruppo non sono riuscito a vedere il logo... se è quello dentro la macchina... ok mandami una gigantografia... wow
buona sera ragazzi....tutto bene? oggi ho conosciuto di persona a TonyM..un'ottima persona.....di buon cuore visto che è riuscito a trovarmi il vetro del faro sinistro!!!!!!!cosa impossibile per me!!
ne conosci 1 al giorno se continui cosi !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra poco conoscerai anche me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice oggi ?? qui fa freddo