Se Appena sfornata le date una bella spolverata di residui di stucco per intonaci e ancora più buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bello del VCS e che appena c'è occasione si fa il possibile per conoscersi di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I hoc signo vinces In hoc signo vinces: frase latina, dal significato letterale: «con questo segno vincerai», traduzione del greco "Εν τούτῳ νὶκα " (letteralmente: "con questo vinci"). La memoria di questo simbolo prodigioso avrebbere preceduto e alimentato la battaglia di Extwingo. A partire dall'era preestiva 2011. I suoi seguaci idolatrarono questo simbolo, taluno addirittura, iconograficalmente apponendolo "acconchelettu". La diffusione del BMWismo in Sardegna ebbe origini felici. I seguaci di tale "credo" vissero momenti idilliaci, orientati prevalentemente nelle assemblee dove, prevalentemente, si offrivano maialetti in sacrificio al Dio dell'amicizia. Tale orientamento, nel triste periodo compreso tra l'autunno del 2010 e la primavera del 2011 venne minata da pensieri ostativi, sacrificando sull'altare del ban il profeta. Come in ogni "credo", l'eliminazione di un simbolo, viene considerato un sacrilegio, ottenendo come risultato l'idolatria di un "martire". Concludo con questa considerazione: Potrete censurare, oscurare, tarpare, mozzare, recidere, tagliare, spuntare, stroncare, tranciare, bannare, scegliete voi il verbo che più vi confa, ma la fede nel VCS non la elimerete MAI! P.S: dichiaro ufficialmente che la mia partecipazione al forum sarà, esclusivamente, sul VCS.
Ciao Carlo, come va? (non mi rispondere a duas cambas cumment'as puddas come ha risposto Francesco), inventati qualcos'altro!!! Ad es.: su e giù dai pali cummenti is martiniccas!!!!