Originariamente Scritto da Batmobile Cerchi urendi, interno plush like a french bordello. E io amo gli interni rossi. è proprio questo che mi attira vedi firma!
Idem Sono dell'idea che se si compra un'auto "particolare" come interni (leggasi che a molti può non piacere), poi si deve essere pronti a non venderla, oppure venderla a prezzo inferiore a quanto si potrebbe tirar su Sempre che ovviamente non si ha la fortuna che l'annuncio viene visto da un altro con gli stessi gusti E 22 mila per quell'auto mi sembrano troppi... Ed i 38000 km troppo pochi
quoto,il prezzo e alto x i km vado a vederla domani ..e la particolarita della stessa che mi distrae!!
Magari i km ora sono quelli... Ma fino a poco tempo fa potevano essere di più Sottolineo il "magari" :wink:
va bhe,posso fare tutti gli accertamenti del caso visto che tagliandata alla bmw ..adesso devo valutare un po perche dovrei fare dei passaggi un po complessi su altre auto..se ci mettiamo d'accordo su tutto puo dico potrei fare la pazzia..
A queste condizioni, e se riesci a farti fare un prezzo congruo, fai benissimo a fare la pazzia :wink:
Alonso 2° /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi gran premio divertente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />