ta dannu leggio chi sesi leggi l'ultimo p.m che ti ho mandato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sto ancora aspettando risposta dal grande capo
non hai il letto ???????'!!! dormi a stoia ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si è quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rispondi di nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao carissimo :wink: (p.s. Che ne pensi Ivà ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?157928-Virtual-club-sardinia&p=5336135&viewfull=1#post5336135)
vedo che sei molto spigliato sulla motoristica ..ma vorrei precisare alcune precisazioni...del tipo la trasparenza di ogni atto decisionale.in un ambito territoriale omogenico, ai diversi livelli ottenuto facendo ricorso ai risultati della ricerca più avanzata perfezionato dal contributo di conoscenza proveniente dalla ricerca spaziale senza pregiudicare la generalità dei risultati rivela un grande valore euristico per il superamento di molte difficoltà sperimentali e una corretta rappresentazione dei campi magneticie un analisi approfondita dell'influenza dei campi elettricie un'adeguata. valutazione del peso da attribuire alla presenza dei neutrinie una stima anche superficiale dei possibili effetti di sincrotronee una sufficientemente e accurata determinazione dei campi gravitazionalie una più che attendibile predizione dei valori dei campi magnetici toroidalie una quasi esatta determinazione degli intervalli di temperature in gioco
L'aria è ferma nel cielo. L'ombra di un uccello al rallentatore aumenta la profondità di campo. Ritorna nei profumi la memoria. Non sporgono in pericolo i bambini e il mio gatto si gira senza dirmi il suo segreto. Una linea nera emana altri colori. Porcellane che raccontano la loro storia. Parla il labbro meglio della lingua l'occhio con la coda vede più lontano. La luce nel tramonto aumenta e il mio gatto si gira senza dirmi il suo segreto.