mah......anche io da quelle parti sento un pò di freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona sera ragazzi....mamma che giornataccia!!!!!!!!!!ero tutto il giorno a scaricare e caricare merce!!!!!!!!!!!per fortuna che è finita la giornata!!!!!! adesso ceno e poi torno insieme a voi qui nel VCS!!!!!
guarda Niko ti faccio compagnia... anche per oggi e stata davvero pesante,tutto il giorno coricato in un letto,attaccato a delle cose che nemmeno chi le ha inventate si ricorda il nome ma del resto noi siamo fatti così, purtroppo le pizzette ai peperoni erano finite e ho dovuto comprale ai funghi meno male che vivo ancora con i miei altrimenti studiare sarebbe stato al quanto impossibile secondo un modulo di interdipendenza orizzontale l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti. ma del resto bisogna pur mettere gasolio al cagafumo altrimenti non si va da nessuna parte maledetti aumenti nell'implicita affascinante ipotesi di un superamento della stessa teoria della relatività. non di rado riconosciuti come uno dei fattori di cui occorre tener conto in ogni sviluppo coerenete della teoria,e un analisi approfondita dell'influenza dei campi elettrici. scusa lo sfogo ma mi sei capitato a tiro tu :wink:
Carlo i funghi della pizzetta mi son rimasti nello stomaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questa ne è la conseguenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho ricevuto candele al minestrone per lavaggi a mano, così mi vestirò di rosso erba aspettando il coniglio dell'orsa polare in una notte di rugiada bollente. oltretutto l'accapatoio del mio motorino accusa il re di spagna d essere senza ziguli,L' utenza potenziale prefigura un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo secondo un modulo di interdipendenza orizzontale fattualizzando e concretizzandonon sottacendo ma anzi puntualizzandopotenziando ed incrementandonon dando certo per scontatoevidenziando ed esplicitando attivando ed implementandonei tempi brevi, anzi brevissimiin un ottica preventiva e non più curativain un ambito territoriale omogenico, ai diversi livellinel rispetto della normativa esistentenel contesto di un sistema integratoquale sua premessa indispensabile e condizionante