buon giorno ragazzi...vi auguro una buona giornata!!!!anche se qui a quartu il tempo non è dei migliori!!!
si..ma adesso è uscito il sole...speriamo bene!!!!!! auguro un buon proseguimento a tutti, ci sentiamo questa sera.. fra se devi passare in negozio, non questo sabato ma al prossimo...perchè io questo sabato non ci sarò
Marco sta ancora a voi decidere di continuare come una volta sul VCS oppure no!!! io parlo del vcs non so se mi sono spiegato!
io purtroppo vedo i soliti 3 utenti a postare qui dentro (senza contare quei 2 che mi hanno segnalato ) da parte mia c'è tutta la buona volontà per restarci, da solo purtroppo non posso fare altro che lasciar perdere....
questo è solo un assaggio,ma non voglio andar pesante di botto!!il VCS e aperto a tutti gli appassionati del marchio bavarese e sopratutto se gli utenti sono della miglor isola del mondo SARDEGNA ....quindi non capisco quest'allontanamento da parte dei vecchi utenti con cui abbiamo passato momenti di risate e la cosa piu bella che mi invogliavo a prendere l'aereo e venire a trovarvi spesso e volentieri...
ma non serve andar pesante di botto :wink: del mio allontanamento ne avevo già parlato un paio di mesi fa se ti ricordi, ma ormai quello e passato :wink: adesso sento la mancanza di questo posto, e credimi a me ti tutto quello che sta scucendo al passion non me ne frega niente...