oggi e una bella giornata... l'unica pecca il vento... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah!!!! io avevo quella bassottina bionda che pretendeva sempre che avessi l'attrezzatura ma invece ero sempre in jeans e camicia!!!!!!!!!! invece di religione avevo peter griffin
ma si incanta ancora guardando il registro? si avevo la loi...ce da dire che con lei avevo 9 al primo quadrimestre!!!!tutte le prove che doveva fare in un anno le ho fatte in un mese!!!!!!!!!
ahahahahah ahche io ho fatto gli anni scorsi.....oggi stavamo guardando una settimana da dio con peter e quando c'erano le scene "hard" si girava.... a volte si addormentava.... poi so che comunque prima era magro la mamma lo aspetta dalle 8 alla 1 e mezzo in makkina facendo uncineto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui a quanto pare è malatto..ne parlavo spesso con don uzzeri (il prete) che è amico di famiglia!!!!!!
è troppo bravo come professore!!!!!!!!!!!a me faceva sempre uscire prima...gli dicevo chiaro e tondo che non ne avevo voglia il giorno e lui mi diceva: "finita la ricreazione puoi uscire" e io tra me e me...vai!!!!!!!!!!!!
ahahahha cess l'avevo in 1°... poi 2 e 3 peter.... comunque ora lo vedo pochissimo il don /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />