dottore buon giorno a lei...come stiamo? ti ho mandato un messaggio in pm...per rispondermi rispondi tranquillamente qui sul forum
Grazie Carlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> funziona alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi e cosi gentile da spiegarmi in poche parola cos'e la potenza rep ???? non lo ho ancora capito grazie mille all'anima che me lo dirà
Quando dai una rep+ o - a qualche utente, incrementi o decrementi i suoi punti di reputazione. La rep power è di quanto puoi incrementare o decrementare la sua reputazione :wink: Esempio: 1000 punti di reputazione ed una rep power di 15... (numeri a caso) I 1000 punti derivano dalle reputazioni che mi hanno dato... I 15, sono quelli che aggiungo (o tolgo) io quando sgancio una rep... Quindi, se mi da una rep+ un utente con una rep power di 30, io vado a 1030... Se io do una rep- ad un utente che aveva 500 punti, lui va a 485 :wink: Spero di essere stato abbastanza chiaro... Ah... Buonasera a tutti
grazie mille sei sto molto chiaro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'buonasera anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io venerdi sera mi sono fatto lavare il motore e ho spostato le centraline degli xeno...appena faccio delle foto le carico...