Solo una volta.... Non la stradale ma la squadra volante.... Mi dissero: e se io decidessi di mandarla a revisione???? E io gli risposi: Se guarda bene il libretto si accorgerà che devo andarci già domani mattina.... Se vuole gli dico che mi ha mandato lei Capperi si è incaxxato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... ma poi mi ha lasciato andare Perchè sulla cappotta fanno più effetto
eppure c'è sempre chi non ti da la precedenza e poi si scusa dicendoti: scusa non ti ho visto Tu non riuscirai mai a fare salsicce da me
Certo quelli non finiscono mai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma alla fine servono per animare il proprio viaggio
mettili nel mercatino che qua non è consentito e se vede il messaggio un mod ti da un cartellino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fra l'altro nel mercatino hai più visibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon lunedì sera a tutti...come state?!?! passato bene il fine settimana?io non tanto....tutto il giorno a lavoro senza stop per stare un po con mia figlia!!!!!
mah dai oggi e andato bene.... per domani invece prevedo una giornata del +++++ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />