Marco, questa tua nuova firma viaggia sul filo del rasoio della censura eh!!!!! Comunque grazie per la visione!
i nostri carichi sono sempre alti al massimo.... è normale.... Movimentiamo 35 rimorchi di merce ogni notte il problema forse è stato il carico mal ripartito.... Complice una curva molto stretta e il semirimorchio da 13,90m con 2 assi e uno sbalzo enorme fra 2° asse trattore e 1° asse rimorchio.... in quelle condizioni non è difficile perdere il controllo Bonnanaro
Mi dispiace immagino il lavoro che avete dovuto fare per recuperare il carico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo col collettame non è facile... spesso caricando centinaia e centinaia di colli ad uno ad uno non è facile ripartire bene il carico.... Anche perchè i colli arrivano al interno dei semirimorchi con un sistema di nastri trasportatori automatico e i magazzinieri stivano il carico in base a ciò che arriva.... In ogni caso l'autista non conisce l'entità del carico perchè piombato.... quindi nessuna imprudenza.... Tanto è vero che la polizia non ha sanzionato niente.... Limite di velocità ok, ore ok, mezzo ok.... L'unico errore è stato forse frenare quando ci si è resi conto che ci si stava ribaltando.... Ma quello si sa... è istintivo....
già... comunque fortunatamente nel male è andata bene.... Nessuno si è fatto nulla.... Quello è l'importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E anche la strada era chiusa in modo da creare meno disturbi possibile! Voto 10 al mio navi che mi dava strada chiusa per incidente
vedo che pero' ti manca il faro sullo specchietto per abbagliare quelli nell'altra corsia che tengono i fari alti, come e successo a me , non mi ero accorto fosse un camion era notte, a un certo punto mentre mi incrociava mi ha acceso questo faro allo xenon che aveva sullo specchietto, e non ci ho visto piu niente