e allora... pari avanti tutta ! è dagli albori del mondo che il piatto "salsiccia con patate" è il più gettonato vado a pranzo. oggi ho solo un panino con una patata, ma mi accontenterò... :wink:
buonasera ragazzi!!! mi sto scimmiando molto con il demo bmw m3 challenge e fantastico l'avete mai provato???
Diciamo che il nord e' più infrastrutturato e forse come prima visita e' meglio,poi ti puoi spostare più in profondità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una cosa e' certa pero',non aspettarti prezzi popolari
ciao simone,non sono mai stato in terra sarda,quest'anno volevo fare le ferie o in sardegna o in sicilia e mi sto facendo un po un'idea per decidere dove andare... la scelta è ardua perchè vorrei visitare eintrambe le nostre isole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo quest'anno non aspettarti prezzi popolari neanche per i traghetti ok trattiamo... Se ti può andar bene ho 1,50€ in tasca più 3 gettoni di autolavaggio
buon giorno a tutti ragazzi del VCS!!!!!!!!!!!!come state? io distrutto mi sono fatto 2 giorni a fuoco....ieri è stato il più massacrante!!!!!!ero su e giù tra tortolì e solanas!!!!!!!!!!con svariate tappe a villasimius (dove ho intenzione di aprire un negozio per la stagione e se funziona lo tengo tutto l'anno)...comunque che bella la costa orientale!!!!!!!!!!!
e si e proprio bella quella zona, d'estate la frequento molto anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />