buongiorno sardiiii!!!!!!! a rapporto!!! sto valutando per le ferie estive! quale zona dell'isola consigliate??nord o sud?? quali le particolarità delle varie zone??? grazie ragazzi!
Grazie a tutti,santo domingo e' bellissima e avete presente quando si dice che in Sardegna sembra di essere ai Caraibi beh hanno ragione
ciao manzrik. per darti consigli dobbiamo sapere cosa cerchi... mare, gnocca (o te la porti da casa ), vita notturna o tranquillità, zona adatta per il surf o pesca subacquea, mare o campagna... cose da vedere anche fatte dall'uomo nelle vicinanze, buon cibo, ecc. ecc. :wink: p.s.: qui c'è di tutto e di più, basta saper cercare. e non è neanche tanto difficile, soprattutto avendo le dritte giuste... :wink:
Quoto tag.... l'unica cosa difficile qua in Sardegna è scegliere..... Perche effettivamente hai solo l'imbarazzo della scelta.... Da nord a sud, da est a ovest (radio Sintonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ) ci sono posti bellissimi da visitare.... Facci sapere un po di più e vedremo cosa consigliarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora,la gnocca la porto da casa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cose necessarie,bel mare,buon cibo e se cè nelle vicinanze un posto da visitare meglio! la donna era orientata per la costa smeralda...(deve vedere i VIPPS ) io ero orientato verso il sud cperchè se scappava una cena con gli amici sardi sarebbe stato un vero piacere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in ambito costa smeralda potresti cercare a baja sardinia, per esempio... bel mare, ottime discoteche, abbondanza di locali con buon cibo, cose da vedere nelle vicinanze (ad esempio la casa di garibaldi a caprera), ecc. ecc. certo, non è proprio una zona economica... :wink:
e giù verso cagliari com'è la situation? mi fa gola il fatto di poter venire a conoscere tanti amici senza dovermi spostare tanto...non credo verrò giù in macchina e quindi....