a me personalmente andrebbe meglio sabato 2...perchè domenica 3 oltre ad essere il compleanno di mio fratellino...sono a lavoro (è un giorno dove lavoro di più e non posso mancare)...ragazzi decidete voi...se ci riesco mi avvicino nel tardo pomeriggio..ok ragazzi?comunque bada alle ciance...adesso carico le foto della mia nuova strumentazione... ps=xeno montati..sta sera faccio un paio di foto e domani le carico..ok?!
3 di pomeriggio possibile...ma non stavo andando a generuxi ma a quartu e che faccio sempre le sopraelevate per divertirmi un po
qui a quartu c'è un negozio di autoricambi prevalentemente OMP il proprietario è un corridore...fa crono scalate con bmw e30 ed e36 M3...questi fondini erano destinati alla sua M3 ma visto che ha messo quello digitale...i fondini non gli occorrevano più e io ho colto la palla al balzo, ecco perchè hanno lo sponsor sparco...lui nella sua M3 monta sparco e omp...me li ha lasciati ad una cavolata... prova ad indovinare il prezzo?!
le lancette blu le ho fatte io invece, sono le originali...ho grattato il fondo bianco con un taglierino (ho usato la punta) e dopo averle pulite per bene ho passato il pennarello!!!!l'effetto è stupendo...gli zoccoli per illuminare la strumentazione sono originali...quelli effetto xeno gli ho tolti perchè non si vedeva niente!!!!!!
Sergio? l'ultima volta che l'ho visto guidare ha capottato una clio, credo che la stia ancora rimborsando 'sera a tutti!