UP http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213366-1%B0-Raduno-Sardo-non-ufficiale-bmwpassion-La-Curatoria-2-Aprile-2011 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona sera ragazzi...come state?io così così...è un periodaccio...sto cercando anche un lavoro che lavorare con i miei suoceri non è il massimo...questo è il motivo per cui non sono molto presente quest ultimo periodo...ringrazio tutti per la cortese attenzione..a presto ragazzi...mi raccomando in forma e non correte e vogliate sempre bene alle vostre bmw!!!! a presto...è una promessa!!
Ciao bella gente..... nonostante la mia luuuuunga assenza sono tornato. Spesso vi leggo ma solo oggi ho trovato un pò di tempo per postare. Finchè non trovo un nuovo lavoro non sarò molto presente. Percui spero possiate perdonare la mia prolungata assenza :wink: A porposito se qualcuno conosce una quaslivoglia ditta a cagliari che voglia un tecnico e/o un manutentore fate un fischio che almeno mollo questa specie di schiavisti. Seeya Soon
la societa Nivea S.P.A di macchiareddu (assemini)(lavanderia industriale) cercava un tecnico/manutentore x i macchinari chiedi di ferragutti maurizio ...il titolare..io parlo di qualche giorno fà!!se ancora disponibile non saprei...
buongiorno a tutti.... Ciao MArco, io sono ancora vivo eh.. Niketto mi spiace... finchè non trovi altro tienitelo stretto però il lavoro che hai, che non è periodo di colpi di testa...
allora, devo acquistare dei led qua a qualcuno interessa? facendo un ordine unico e superando delle soglie (ci vuole poco) ci sono degli sconti... fatemi sapere