Come non detto... Trovato Cercavo il cartellino a destra, invece ora sono a sinistra sotto le info utente
Quoto, un arancione come colore dominante in un forum BMW (elica bianco-azzurra) è decisamente fuori luogo E, se devo essere sincero, non mi riempe di gioia neanche il bianco come colore di sfondo, sarebbe stato più carino un colore riposante e molto tenue, per niente saturo, ma non certo il bianco
Infatti, sono cose soggettive, quindi avrei dato la possibilità agli utenti di variare il tema in base a dei preset, se la piattaforma lo consente :wink: A me personalmente il bianco risulta meno gradito ad esempio di un celestino chiarissimo (o verde chiarissimo) in quanto massimizza il contrasto col nero, e quindi anche se i caratteri si distinguono meglio alla lunga mi stanca, sia per il contrasto molto alto, sia per l'effetto "accecante" del bianco Infatti, programmi come Autocad, creati per far diventare ciechi gli utenti , hanno uno sfondo nero e le linee sono bianche, in modo da stancare il meno possibile, e da disegnatore devo dire che funziona... Ho provato a lavorare su sfondo bianco e dopo un'ora ti vengono 2 occhi tipo polpo
:-) si la skin multipla è possibile, altrove è una realtà consolidata, per questo dicevo che sceglievo la bianca. è come nei display delle auto dove si può scegliere la visualizzazione negativa.
Qui non ho trovato alcuna impostazione del genere Mi sa che vado a far finta di andare a nanna Buona notte a tutti :wink:
eh come no!!! è talmente bella che il tuo nick copre il messaggio!!! Imho na cagata!!!!! Buonanotte a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />