125 economicissimo lavoro in una officina, quindi ho necessità di provare le auto prima di consegnarle, e ne approfitto per tornare a casa a pranzo. non faccio il ******** però :wink: seriamente.
tranquillo lavoravo pure io in officina meccanica prima...e il ******** lo facevo solocon la mia macchina....e presso quale officina lavori?così semmai avrò bisogno vengo da te... ps= io ho un negozio di abbigliamento qui a quartu (a un passo da casa) se vuoi ti faccio un po di pubblicità
sono a cagliari, ma diffido chiunque dal venire, io sono operaio e il mio titolare non è fra i più onesti, e mi fermo qui :wink:
Artù un giorno che sei in zona prima di pranzo avvisa che ti fermi a casa :wink: io purtroppo non ci sono in orari civili
ah ok..... io la macchina l'ho comprata da luca sa*** all'incrocio dove c'è il lavaggio....quando gli ho chiesto il prezzo...ne ha sparato una delle sue poi dopo 2 settimane sono andato con i contanti e non capiva più nulla...e figurati che non era la somma che mi aveva detto lui bensì 1000€ in meno... comunque...hai presente il caffè del parco e il supermercato gieffe despar?
ok...perchè di solitoio alle 15e45 volo per andare a lavoro (prima però scappata al bar per un caffè se no non si carbura bene durante la sera) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è una via che passa tra i due locali, via malta...beh ecco proprio vicino ai due locali ho il negozio, che fa angolo...è un negozio di abbigliamento a conduzione familiare...( della serie. mio suocero, mia suocera io e mia cognata...mia moglie sta a casa con nostra figlia) se vuoi passare un giorno per me non ci sono problemi...
io conosco bene, ho una amica che abita in via malta e passo spesso di lì. prima c'era Pirelli immobiliare.
non proprio pirelli immobiliare...a fianco ho un agenzia immobiliare che prima si chiamava grimaldi ora si chiama immobiliare.com...noi siamo aperti anche la domenica.....sia di mattina che di sera...ma a me trovi la domenica pomeriggio fuori dal negozio che sto scaricando il furgone...(della serie mi faccio un po il mazzo)