non so chi sia stato me ne son accorto questo pomeriggio,i graffi sono sul cofano anteriore son diverse strisciate che vanno verso il basso,inizialmente ho pensato a qualche cane ma poi vicino al faro c'era una bella impronta umana. potete capire poi sul nero quanto si veda roba che mi viene da pestare il primo passante. può darsi che con una lucidata vada via ma mi fa incaxxare lo stesso.
solidarieta amico mio!! ma è stato graffiato volontariamente?oppure in parcheggio come è capitato a me quest'estate? comunque rimango sempre del parere che fatto apposta oppure fatto accidentalmente sempre viglacchi sono!!
prendere a calci una macchina che non si difende e facile!!! infatti adesso alla mia ho sostituito l'antifurto... adesso l'antifurto sono io!!
eh.. non sarabbe male..Ieri ho fatto la denuzia hai Carabinieri. Molto depresso/sconsolato dal fatto, sono andato in carrozzeria.. appena ho un pò di tempo la porto a rifare.. Ah e la ciliegina sulla torta è stata l'antenna, nettamente sdradicata dal asse avvitabile.. Mamma mia che delusione.. Spero di non sappere mai chi sia stato.. Per il mio e suo bene.. Cmq immenso dispiacere da parte mia..
Ca..o Artu mi dispiace veramente tantissimo.. Io l' altra sera sono sceso a Cagliari e quando son tornato a prendere l' auto per andare via me la sono trovata sputata.. Li ho frastimati non poco.. Maledetti, l' invidia è una delle peggiori cose che possano esistere