vedendo come risponde di solito non credo, comunque ho editato la mia risposta, e attendiamo la sua risposta
Ah boh, non conosco il tipo Ma se anche dovesse rispondere non bene, non me ne importa un bel niente :wink:... Sai, quando l'opinione e la parola di certe persone vale zero, non perdo neanche tempo a rispondere, non mi abbasso neanche :wink: Anzi, qualora dovesse fare "il togo", vi invito ad ignorarlo, ad essere superiori a queste cose, altrimenti ci abbassiamo a quei livelli :wink:
danì....hai ragione assolutamente!anche io nonmnho visto nulla di anomalo nella frase..tantè che pensavo ad un errore linkando!!ragà...va bè che siam sardi..ma ....prendeter fuoco subito he!!!
Su ragazzi, calmi, non fate così, non reagite troppo duramente a queste cretinate... Mica si può tirare in ballo navi da guerra e mitragliatori per queste fesserie
pensa che quel buco che stai mostrando..è possibile farlo in ogniuno di quegli insetti che vedi nel ponte,semplicemente premendo un bottone!! (ps...sponsorizzato da un casificio che produce la gruviera!!)