Ciao a tutti, amici :wink: Un caloroso abbraccio a tutti (non faccio nomi altrimenti mi scordo qualcuno ), ed un Buon Natale a tutti voi :wink: Tra un pochino diamo inizio alle danze
io ma ieri pomeriggio dormivo ti ho riconosciuto dopo che mi hai sorpassato.... non c'erano piu gli angel:wink: Via della Tecnica 12a per la precisione.... Ma a quel ora non potevo essere io.... infatti Carlo mi ha sretronebbiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di notte.... seraph anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon Natale anche a te.... siamo una trentina fra cui una decina di Magnum ma io sono illuminato.... mi dovresti riconoscere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri di qua Auguri di là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri su auguri giù Quoto :wink: Auguri a tutti.... Auguri Giu
tantissimi auguri di buone feste a voi e a tutti i vostri cari , amici sardi!!! e auguri a tutto il VCS!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />