Ricordo male o un requisito fondamentale è quello che bisogna avere il membr....... oops........ essere membro?
10 Motivi per cui è meglio avere le tette grosse! 1. Chi ha le tette grosse può fare a meno dell'air bag. 2. Chi ha le tette grosse sta a galla più facilmente. 3. Chi ha le tette grosse ottiene più facilmente informazioni di qualsiasi genere. 4. Chi ha le tette grosse rende lo jogging uno sport per spettatori. 5. Chi ha le tette grosse se piove non si bagna i piedi. 6. Chi ha le tette grosse sa dove mettere le cose quando in borsa non c'entrano. 7. Chi ha le tette grosse può parlare a vanvera per ore, trova sempre qualcuno disposto ad ascoltarla. 8. Chi ha le tette grosse può tramortire un malintenzionato anche solo girando improvvisamente su se stessa. 9. Chi ha le tette grosse risulta più sexy rispetto a chi non ne ha. 10. Chi ha le tette grosse può evitare di spendere i soldi in trucco (tanto raramente troverà qualcuno che alza lo sguardo più in alto del suo busto superiore).
si...ho il mio portatile in assistenza da piu di un mese..e ancora non ci ho fatto l'abitudine col tastierone!!! sto scrivendo con questa:
no io non posso,causa troppi impegni e troppe trasferte..se no volentieri.. comunque l'organizzazione collettiva e la miglior soluzione ,ma sappiamo anche che non si puo eleggere un coord,reg.figurativo..anche perche dovra esporre e purtroppo combatere con certi tipi di sistemi organizzativi presenti nel forum!! ed è dura "il responsabile regionale e un ruolo che richiede molta partecipazione e molto impegno"
Lo sappiamo tutti, perciò propongo una turnazione nell'incarico, sempre che sia fattibile. Ipotizzo 6 mesi ciascuno giusto per rispettare il regolamento.
sarebbe un ottima idea anche questa!! naturalmente ci saranno sempre i candidati..perche non tutti possiamo eseguire nel miglior dei modi le veci!