un salutino veloce e stacco tutto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, ricordatevi di domani... Se vi va di trascorrere una serata all'insegna del buon rock/metal/progressive non mancate: ci tengo :wink:!
Marco si divertirebbe un mondo, garantito :wink:! Ragazzi, se salite mi fate il più bel regalo che io possa desiderare! Ovviamente dormite ad Alghero, nel nostro b&b: sarete nostri graditissimi ospiti!
ciao caro!!!!:wink:...mi piacerebbe farci un salto!!proprio domani sono libero!:wink:..unica cosa...sojn quasi a piedi!...sentiamo gli altri e vediamo!!
maitagazzu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi chiamo quando sono in salumificio, il telefono lo lascio nell'armadietto altrimenti nic72 s'incazza P.S non ho credito nel telefono mi dimentico di caricarlo e al P.M ho risposto
hai ragione mi dimentico che sei di nuovo in salumificio..pardon s'amigu.. non ti preocupare ti richiamo io al cellulare..che il mio e gratis Pm non mi è arrivato niente
alle dieci ma....sarebbe meglio andare prima cosi ceniamo e salutiamo Emidio primka di iniziare!che ne dici?
io esco da lavoro alle 18.00 non lo so se facciamo in tempo per cenare ma comunque vada a che ora passo a prenderti ??