è un doppio bordo grossissimo, se ribatti dentro si abbozza tutto fuori. ho studiato un anno questi parafanghi prima di capire che era meglio non toccarli :wink: sono due lamiere ripiegate una sull'altra, chiuse all'estremità. se tagli i due fogli non sono più sigillati, entra l'umido e ti corrode i passaruota dentro, non fuori. secondo te non l'avrei già fatto se fosse stato così facile?
devi vedere sto lamierista che me la sta sistemando....davvero notevole..ha una sessantina d'anni..lavora attualmente in acentro,ma ha lavorato in piu conce!..carlo,come diciamo qui da noi,unu mostru!!!le linee che per me erano andabili..per lui erano orribili!sta facendo un lavoro certosino..troppo contento!se glie lo chiedo,me lo fa lui!
le due lamiere sono unite vicino al bordo quando tagli non tocchi dove sono unite fidati, io sul vecchio 330 che avevo feci la stessa cosa , son 10 anni che gira con i passaruota tagliati e non ha avuto nessun problema fidati
è cucita a punti nell'estremo risvoltato che tagli, fidati, hai le lamiere poggiate :wink: ho rotte le palle a Ananga per mesi. Sadro se è pignolo magari neanche te lo fa per non fare una pastorata.
no,ti dirò...è anche uno che ti ascolta molto!:wink:..per le linee si,mi ha rotto le balle a manetta(azz...doveva essere il contrario!
ma tu hai detto che la ridevi verniciare, e allora fai sta allargamento, penso che con qualcosa in piu che spendi avrai un capolavoro, lo fai una volta e ti togli il pensiero, :wink:
si, si, ci aggiorniamo. Se senti Robbè ti confermerà quanti ti ho detto, sono veramente maledetti i nostri parafanghi posteriori.