"Che ti scenda un'ernia!" ...cerebrale, toracica, addominale.. non importa quale.. l'importante è che ti venga!"
tocchi un pochino dietro, garantito. sei troppo basso. a me sfiorava in salvacerchio nel parafango,era nero lucido, e le gomme che ci sono montate sono strettissime, e il coupè è più capiente. se li metti ed scendi la macchina dal ponte secondo me non si muove, resta frenata.
...forse no..grazie alla campanatura!:wink: piu scendo piu entra dentro la ruota!ps:conta che su questa ho i distanziali da 2
hooo buon proseguimento di serata io stacco ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me la lucidava con 3,5° di campanatura. il berlina è almeno 5mm meno capiente di un coupè. quindi 5mm di belle raspate.
visto che ci sei io lo farei ribattere tutto Ale, poi stucchi e vernici, non tagliare che si apre tutto. dimmi quando vai, ho programmi per mattia e pomeriggio, ma porebbe esserci qualche imprevisto.
ok...a limite ci sentiamo!:wink: stuccare magari non saprei...ribattendo all'interno si scioppa fuori?
io l' ho tagliata a filo ,e non c'e' nessuna lamiera che si apre, e piu di un anno che l'ho fatto e nessun problema
si puo vedere...è un favore che il carrozziere mi fara senza dubbio!se no prendo e lo faccio io prima che entri in forno"!
io lo fatto da me, comunque devi andare piano ,con un disco per ferro quello da taglio sottile, prima di tagliare sulla parte esterna del parafanghi ,diciamo sul bordo , metti due o tre strati di nastro isolante, nel caso scivola il disco potresti danneggiare la vernice