Sardos... volevo darti una repu per aver raccolto al volo e realizzato la mia idea, ma dice che devo darne un po in giro... P.S. Ma di cosa??? Quando vedo la Portman chiedo a lei...
:wink:sono io che la devo a te mi hai trovato proprio nel momento che mi ero appena registrato ....e non sapevo ancora com funzionasse ..mi hai lanciato l"input..bravo:wink:
ragazzi vogliamo votare un vice president del nostro club....potete mandarmelo anche in pm benvenuto siamo sardi no inglesi (from)postaci una foto dlla tua car..:wink:
Si potrebbe aprire un topic-sondaggio, che automaticamente fa le percentuali, inserendo i nostri nomi come votabili... che ne dite?
grazie s'ammigu!:wink: ottimo direi anke se vorrei escludermi per il fatto di non essere presente sull'Isola! non me ne vogliate...
Qualche foto della mia tuttofare: E già che ci siamo, per non offenderla, anche l'altra auto di casa, una bellissima Serie1 120D 177cv Futura Step. Sono sufficienti le foto? Sono tutte (tranne l'ultima) del giorno del ritiro, oggi è un pò più "bmw performance", ma cambia poco..