Viper: i bassi volumi dell'indotto ne fanno accantonare la realizzazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Viper: i bassi volumi dell'indotto ne fanno accantonare la realizzazione

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da beckervdo, 29 Giugno 2011.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Via LeftLaneNews




    Praticamente si trovano in difficoltà nel reperire dei fornitori che possano supportare bassi volumi di realizzo, rendendo comunque il tutto profittevole per l'azienda.
    Quindi o si trova qualcosa con cui condividere ed aumentare i volumi o non si farà la Viper.
     
  2. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    E' stata per anni una sportiva dura e cruda: pochissimi controlli elettronici e tanti cavalli.

    Però in epoca di downsizing... chi si comprerà un motore di quella cilindrata: se non erro la precedente versione era un 8 litri V10.

    Magari si potrebbe ovviare con un motore hemi (base di partenza il jeep 5.700cc) da modificare a dovere per la viper o turbizzare
     
  3. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Sarebbe un peccato, è una vera e propria icona.
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    In effetti si valutano due Viper, una con il V8 Hemi e l'altra con il V10
     
  5. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    E un'altra col bicilindrico Multiair della 500.
     
  6. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    La Giulietta era stata testata con questo motore in versione turbo da 105 CV: V-max 175 km/h :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Noooooooooooooooooooooooooooo non mi fa reppare!!! :sad:
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Poi hanno visto che in retro andava più veloce e meno male lo hanno accantonato, vero Michè?
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Bhe, hanno - beatamente - virato sul 1.4 Multiair depotenziato a 105 CV, molto meglio.
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Quotone Michele! Però è un po' un peccato perchè voci di insider parlavano di oltre 190km/h in retro sull'anello ad alta velocità di Nardo per il multiair bicilindrico su Giulietta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     

Condividi questa Pagina