Via LeftLaneNews Praticamente si trovano in difficoltà nel reperire dei fornitori che possano supportare bassi volumi di realizzo, rendendo comunque il tutto profittevole per l'azienda. Quindi o si trova qualcosa con cui condividere ed aumentare i volumi o non si farà la Viper.
E' stata per anni una sportiva dura e cruda: pochissimi controlli elettronici e tanti cavalli. Però in epoca di downsizing... chi si comprerà un motore di quella cilindrata: se non erro la precedente versione era un 8 litri V10. Magari si potrebbe ovviare con un motore hemi (base di partenza il jeep 5.700cc) da modificare a dovere per la viper o turbizzare
La Giulietta era stata testata con questo motore in versione turbo da 105 CV: V-max 175 km/h /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quotone Michele! Però è un po' un peccato perchè voci di insider parlavano di oltre 190km/h in retro sull'anello ad alta velocità di Nardo per il multiair bicilindrico su Giulietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />