In un pomeriggio tetro d'inverno e navigando un po su internet, mi ritrovo a leggere delle storie alquanto agghiaccianti al solo pensiero su violenze sessuali su queste povere ragazzine in tenera età tra gli 8 anni e i 13 anni da parte di: padre; fratello;cugini; zio; preti; Scorrendo le varie storie mi veniva quasi da piangere pensando a queste povere bambine costrette a fare determinate cose per dare piacere, specie da persone consce di quello che stanno facendo come il padre o un parente. Non ho aperto questa discussione perchè ho subito molestie in passato, ma per sensibilizzare tutti quelle persone che lo stanno facendo sulle loro figlie o che hanno ancora pensato di farlo perchè al solo leggere queste persone che hanno la vita segnata mi fa sentire quasi in colpa per quanto io viva nel benessere e nel quieto vivere. Non penso che nella community di bmw passion ci siano pedofili o molestatori delle proprie figlie, comunque penso che non faccia male leggere queste cose anche per rendersi conto in che schifo di mondo viviamo. Scusate lo sfogo, ma volevo creare un punto di riflessione http://www.alfemminile.com/forum/show1_f264_1/sessualita/violenze-sessuali.html
è un sudiciume che bisognerebbe punire con l'amputazione dell'arma del delitto, punto. Non difernderli come spesso accade, tipo i preti...
Bisognerebbe farli morire di pane e acqua in una cella piccola e fredda, penso non ci sia cosa peggiore che morire di fame sentendo lo stomaco che si distrugge, la testa che scoppia e non aver nulla per farla finita da soli se non l'inevitabile attesa che non si sa quanto durerà.