maremmmmm...maledetti,mai dare carte e numeri,io uso la postepay e la tengo vuota,la carico solo nel momento in cui devo pagare così nel caso qualcuno riuscisse a prendere il mio account con i dati si attaccherebbero al *****!!!! Però ho visto molte volte oggetti venduti a pochissimi euro,così spedivo mil al venditore e mi rispondeva che il suo account era stato rubato e che lui non vendeva quell'oggetto
A parte che nel video non è specificato nulla di tecnico,a me questo sembra un caso un pò limite.... Ad ogni modo seguendo le comuni norme di sicurezza e con un pò di prudenza non c'è pericolo. E' ovvio che se noi usiamo una unica password per ogni servizio/account che utilizziamo in rete c'è il reale rischio di farsi fregare. Infatti poco ma sicuro che se qualcuno ci frega i dati di accesso ad ebay tenterà di accedere alla casella di posta elettronica,e scommettiamo che la password della posta sarà la stessa che abbiamo usato su ebay ? Forse non tutti ne sono a conoscenza,però alcuni forum php non vengono aggiornati e manutenzionati come si deve dagli amministratori,e con la sql injection giusta si può ottenere e decifrare l'hash md5,e quindi la password di accesso.Molto spesso la password di accesso al forum è la stessa della casella di posta usata per registrarsi al forum,che sarà probabilmente la stessa di ebay e via discorrendo. In poche parole di buchi per accedere ai nostri dati ce ne saranno sempre e comunque,l'unica difesa è rendere le cose difficili ai malintenzionati :wink: Ed i malintenzionati quando hanno 10 vittime di sicuro non vanno ad impazzire dietro a quelle 2 che hanno usato le accortezze necessarie,si tengono le 8 vittime con password "cicciociccio" per tutti i loro servizi :wink: