Proprio adesso al Grande fratello hanno detto che un certo Luca Ponzo ha vinto 500,00€ per aver giocato da casa. Anche qui sul forum c'è un utente che si chiama "Luca Ponzo", sarà lui? O meglio, se leggi, Luca sei te? No, perchè qui si vuole bere!!!!
proprio lui aveva bisogno di vincere quei 500 euro cmq credo sia difficile avere una smentita o una conferma qui sul foro
Ho fatto una ricerca ed il suo ultimo post era del 20 marzo...... mica sarà stato del 2006?!?!??!?!?! Ora controllo................
Ma allora non ha postato di recente... Mi sembrava infatti. E' sparito subito dopo la discussione avuta con Gabriel343.
lo avete fatto incavolare cosi' tanto che ha venduto il suo biemme e ha preso un mercedes...ammazza, chebbestie!
Azz, ma con lui non c'è stato un distacco amichevole mi pare di capire..... Non lo sapevo, altrimenti evitavo di aprire il 3D, tanto.......
Spero non gli sia successo nulla di negativo.Da un giorno all'altro ha smesso di postare su tutti i forum su cui leggevo i suoi interventi,